Blog

MARKETING INTELLIGENCE AL SERVIZIO DELL’INNOVAZIONE DI PRODOTTO  850 478 angela d

MARKETING INTELLIGENCE AL SERVIZIO DELL’INNOVAZIONE DI PRODOTTO 

Dopo aver parlato di Marketing Intelligence oggi vogliamo soffermarci su un altro aspetto correlato molto importante. Ovvero l’utilizzo della marketing intelligence in funzione dell’innovazione di prodotto. …

maggiori informazioni
DIGITAL TRANSFORMATION 850 478 angela d

DIGITAL TRANSFORMATION

Digital Transformation 👉 se ne parla tanto e non vi sono dubbi nel sostenere che le tecnologie digitali e l’approccio conseguente abbiano rappresentato, nel periodo…

maggiori informazioni
COGENT PER IL G.I.S.I. 764 400 angela d

COGENT PER IL G.I.S.I.

Cogent per il G.I.S.I. – Cogent ha collaborato anche quest’anno con il G.I.S.I. (Associazione Imprese italiane di Strumentazione) nella realizzazione della consueta survey relativa all’andamento dei…

maggiori informazioni
PMI E MARKETING INTELLIGENCE 1217 694 angela d

PMI E MARKETING INTELLIGENCE

PMI E MARKETING INTELLIGENCE! Nell’ ultimo pezzo del nostro blog abbiamo iniziato a parlarvi di marketing intelligence.  Un servizio oggi sempre più richiesto e utilizzato che…

maggiori informazioni
MARKETING INTELLIGENCE 850 478 angela d

MARKETING INTELLIGENCE

MARKETING INTELLIGENCE Cos’è la Marketing Intelligence, cosa si deve fare e perché è indispensabile per il successo delle imprese? In un momento economico e sociale…

maggiori informazioni
PERCHE’ INTERNAZIONALIZZARE? 850 478 angela d

PERCHE’ INTERNAZIONALIZZARE?

Perché è importante puntare sull’internazionalizzazione? Con una domanda interna stagnante e un’economia che stenta a decollare, soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo,…

maggiori informazioni
smart working
NON ESISTE SMART WORKING SENZA TECNOLOGIA! 850 478 angela d

NON ESISTE SMART WORKING SENZA TECNOLOGIA!

In passato si è erroneamente creduto che l’introduzione in azienda di una nuova tecnologia potesse risolvere da sola tutti i problemi. In verità così non…

maggiori informazioni
LAVORARE AI TEMPI DEL COVID 19 850 478 angela d

LAVORARE AI TEMPI DEL COVID 19

Ormai da mesi l’emergenza sanitaria ha obbligato molte aziende ad adottare modalità di smart working.  L’impatto del Covid-19 sull’organizzazione del lavoro va interpretato tuttavia come…

maggiori informazioni
    Il nostro sito Web utilizza i cookie, principalmente da servizi di terze parti. Definisci le tue preferenze sulla privacy e / o accetta il nostro utilizzo dei cookie.